Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric

Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric - Search for Millions of song lyrics HERE

Lihat Juga

  • Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric
  • Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric. Hello all of song lyrics visitors. This time Let me share :"Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric." i hope that you like this song lyric.

    Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric


    Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
    //<![CDATA[ //]]>

    Stanotte ho aperto
    Uno spiraglio nel tuo intimo
    Non ho bussato
    Però sono entrato piano
    Aspetterò che tu ti senta un po’
    Più al sicuro
    Nel frattempo ti canto
    Una canzone al buio
    È il tratto fuori dal comune
    A vivere nel tempo
    Quella bellezza in cui il difetto
    Resta al posto giusto
    Se vuoi trovarmi, cercami nell’imprevisto
    Ho capito che la felicità
    Non è per sempre e che
    Ti viene data in prestito e
    Adesso che è qui con me
    Ho capito perché
    Perché possa regalarla
    Regalarla a te
    E non c’è pioggia
    E non c’è vento che
    Può spostare l’epicentro
    Dei miei occhi su te
    Può spostare l’equilibrio
    Dei miei occhi su te
    Perché siamo
    Nel bel mezzo di un applauso
    L’universo intero
    L’universo intero applaude noi
    L’universo intero applaude noi
    Non accontentarti di qualcuno
    Solo perché è ovvio
    Come un accordo dissonante
    A cui non fai più caso
    Se vuoi incontrarmi
    Cercami nell’imprevisto
    Ho capito che la felicità
    Non è per sempre e
    Che ti viene data in prestito e
    Adesso che è qui con me
    Ho capito perché
    Perché possa regalarla
    Regalarla a te
    E non c’è pioggia
    E non c’è vento che
    Può spostare l’epicentro
    Dei miei occhi su te
    Può spostare l’equilibrio
    Dei miei occhi su te
    Perché siamo
    Nel bel mezzo di un applauso
    L’universo intero
    L’universo intero applaude noi
    L’universo intero
    L’universo intero applaude
    L’universo intero applaude noi
    Sento che rinasco dal tuo stesso petto
    Per morire non so dove e non so quando
    Nell’abbraccio tuo intravedo meglio tutto
    E tutto è stupendo
    Ho capito che la felicità
    Non è per sempre e
    Che ti viene data in prestito e
    Adesso che è qui con me
    Ho capito perché
    Perché possa regalarla
    Regalarla a te
    E non c’è pioggia
    E non c’è vento che
    Può spostare l’epicentro
    Dei miei occhi su te
    Può spostare l’equilibrio
    Dei miei occhi su te
    Perché siamo
    Nel bel mezzo di un applauso
    L’universo intero
    L’universo intero applaude noi
    L’universo intero
    L’universo intero applaude
    L’universo intero applaude noi
    L’universo intero
    L’universo intero applaude




    You are reading: Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric


    Thanks for your visit to this Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric.

    That was Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric

    That was Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric hopefully useful and you like it. Don't forget to visit other lyrics on this website.

    Your are reading Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Lyric, url address : https://regomodoslinux.blogspot.com/2018/09/alessio-bernabei-nel-mezzo-di-un.html